Struttura

Gli Archi e La Quiete

Antichi casolari recentemente ristrutturati, nel cuore della Campagna Toscana. Non lontani da Cortona, splendida cittadina etrusca, meta privilegiata per un’ottima vacanza, all’insegna dell’arte della natura e della cultura.

Gli Archi“ suddivisi in 10 appartamenti da 2 a 6 posti letto, con cucina, una o due camere, bagno con vasca idromassaggio o doccia, dotati di ampio Terrazzo o Patio indipendente. L'intero casolare può ospitare fino a 50 persone. Nel giardino è disponibile internet gratis. Adiacente alla struttura ampio Salone, (si possono vedere alcune foto di esteni ed interni) (50mq) dotato di grande caminetto e cucina attrezzata, ideale per gruppi o comitive che vogliono mangiare assieme.

La Quiete” suddivisa in 3 Appartamenti da 4 a 8 posti letto, con cucina, due o quattro camere, bagno (vasca o doccia). L'intero casolare può ospitare fino a 20 persone.

 

Powered by Readytec S.p.A.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.